Terre des hommes all’Ascona Film Festival

affuniversal

Terre des hommes all’Ascona Film Festivalterre-des-hommes

La partecipazione all’Ascona Film Festival ha rappresentato una grande opportunità per aumentare la visibilità della Fondazione Terre des hommes in Ticino.

E’ tramite eventi di questa portata che Terre des hommes riesce a meglio sensibilizzare la popolazione sulle condizioni dell’infanzia nel mondo ed a trovare nuovi sostenitori in Ticino.

La presenza all’Ascona Film Festival ha permesso di informare il pubblico sulle attività di Terre des hommes nei paesi d’intervento e sulle possibilità di impegnarsi con la Fondazione per migliorare la protezione e la salute dei bambini.

All’Ascona Film Festival Terre des hommes ha presentato 4 cortometraggi sui suoi progetti in Sud Sudan, Palestina, Bangladesh e Burkina Faso. Cinque collaboratori presenti all’evento hanno illustrato il lavoro di Terre des hommes sul terreno e in Svizzera.

Da sottolineare anche la presenza del gruppo Ticino attivo da 30 anni nel cantone che, tramite uno stand informativo, ha presentato al pubblico le sue attività.

Terre des hommes ringrazia di cuore l’Ascona Film Festival per aver potuto partecipare a questo evento ed aver potuto offrire agli spettatori un viaggio nel mondo di un’organizzazione non profit attiva in 36 paesi nel mondo.

 

Don't submit your film here !

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s